Appartamento IN Vendita A SANT'ANGELO LODIGIANO
Mappa
Descrizione
In posizione strategica, a pochi passi dal centro del paese e dalla comodità di tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di generose dimensioni, situato al primo piano di una palazzina (senza ascensore).
La soluzione si distingue per l'ottima metratura dei locali, garanzia di spazi ampi e vivibili, e per l'eccellente esposizione Nord-Sud, che regala all'immobile una splendida luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata e un'ottima ventilazione degli ambienti.
Composizione degli ambienti:
• Zona Giorno: Pratico ingresso che conduce a un ampio soggiorno e a una cucina abitabile separata. L'intera zona giorno è servita da due comodi balconi, ideali come sfogo esterno per le belle giornate.
• Zona Notte: Due camere da letto matrimoniali, caratterizzate da metrature introvabili nelle costruzioni più recenti.
• Servizi: Bagno e un utilissimo ripostiglio per l'organizzazione ottimale della casa.
Pertinenze:
A completare la proprietà, offrendo tutto lo spazio extra di cui una famiglia ha bisogno, troviamo:
• Cantina e Box auto singolo
Ideale per chi cerca ambienti spaziosi, comodità al centro e pertinenze complete.
Classe En.E
Dettagli
- Provincia: LODI
- Comune: SANT'ANGELO LODIGIANO
- Superficie: 110 mq
- Vani: 3
- Camere: 2
- Bagni: 1
- IPE: 171,46 kwh/m2 anno
- Piano: Primo
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Condizioni: Buone
- Cucina: Abitabile
- Ascensore: No
- Garage: Sì
- Garage Mq: 12 mq
- Cantina: Sì
- Cantina Mq: 8 mq
- Rif: 568



















